Raffaella Ravasso biologa vegana, attivista per i diritti degli animali da oltre 30 anni. Da sempre nutre un grande ed incondizionato amore per gli animali ed una profonda determinazione nel dare il suo massimo contributo per la loro salvaguardia, cura e rispetto. Per lei è importante che l’alimentazione sia, oltre che etica, sana e che contribuisca al benessere generale del corpo (e di conseguenza dello spirito).
Raffaella vi accoglierà e sarà a vostra completa disposizione durante il vostro soggiorno.

Karin Ranzani guida naturalistica, naturopata e life coach, appassionata di alimentazione naturale, viva ed energetica, dal 2010 ha approfondito la passione per la cucina frequentando diversi corsi professionali con chef di alto livello tra cui Simone Salvini e Toni Rodriguez e si è diplomata alla scuola di Cucina Macromediterranea fondata dal dottor Franco Berrino. Ha scelto di portare una luce sulla cucina delle persone affinché l’alimentazione degli esseri umani diventi sempre più compassionevole, ecosostenibile e salutare.
Quest’ anno ha scelto di lavorare ad un progetto parallelo e sarà felice di insegnarvi on line tutto ciò che vorrete imparare sulla cucina vegana sana e golosa.

Mira, Luka, Luna e Gioia, Jasmine e Stellina, i nostri guardiani discreti e determinati. Vi accoglieranno con grande entusiasmo ed affetto. Tutti loro arrivano da una situazione di grande disagio eppure, nonostante ciò, vi travolgeranno con la loro gioia.
Ricordiamo con grande Amore la nostra guardiana Ina e il nostro grande guardiano Kabir. Salutiamo con affetto anche Laika, con un triste passato alle spalle, che qui ha potuto trascorrere la sua vecchiaia, e Luka, un caro compagno venuto da lontano quando aveva solo 6 mesi.

Nerina, Felicia, Elettra e Iside. Le nostre gatte addette all’accoglienza.

Sissi e Peppina, le nostre amiche “suine” recuperate da famiglie che non le potevano più tenere.

Il nostro nome, Casa KaRa, è in ricordo di KaRa, una splendida canina tripode arrivata a noi dopo tanti anni trascorsi in un canile lager. Purtroppo è stata con noi troppo poco e a lei dedichiamo il nostro progetto.



Un breve video che ritrae la nostra cara Peppina

Grazie a Riccardo Manca per la realizzazione del video.